Ventura sostiene lo sport con bonta’e benessere partecipando alla Stramilano 2023
Ventura, marca storica protagonista nel mercato della frutta secca, ha creato nel 2016 il concept Correre è un mix, un tour di partecipazione e sponsorizzazione degli eventi podistici più rappresentativi e partecipati d’Italia.
Quest’anno il Tour Ventura esordirà il 19 di Marzo con la partecipazione alla 50esima edizione della StraMilano, la corsa non competitiva più famosa d’Italia, che riunisce ogni anno migliaia di persone provenienti da tutto il mondo.
In questa occasione, l’azienda presenterà la sua linea PROTEICA: un mix bilanciato di frutta secca, frutta essiccata e semi, fonte naturale di proteine vegetali (40g di proteine vegetali per confezione da 150g) e una linea di barrette di frutta secca disponibile in due varianti, al cioccolato e con arachidi, con 10/11 grammi di proteine vegetali per barretta da 50g.
Un rifornimento speciale di proteine vegetali attenderà tutti i runners e non solo, in Piazza del Duomo a Milano dall’11 al 19 marzo: sarà infatti disponibile presso lo stand Ventura un esclusivo KIT PROTEIN contenente i prodotti proteici Ventura ad un prezzo speciale. Un kit ideato per tutti coloro che desiderano fare il pieno di energie e sostenere la massa muscolare in modo naturale e da fonti vegetali.
Tutti i corridori che parteciperanno alla StraMilano inoltre, potranno trovare alcuni samples di prodotto sia all’interno del pacco gara sia allo stand Ventura all’Arena Civica, dove, a fine gara, ci saranno attività di intrattenimento e di approfondimento sui prodotti.
Ventura si conferma un alleato ideale per chi ama, vive e pratica la corsa, quotidianamente o periodicamente, per chi si allena e ha bisogno di integrare naturalmente e con gusto vitamine, sali minerali e proteine vegetali.
“Una grande opportunità per la nostra azienda, una fantastica vetrina nel mondo del running, che ci permetterà di organizzare anche il primo team building aziendale: una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione, in perfetto stile Ventura!
Crediamo fortemente in tutto ciò che facciamo e riteniamo che questo evento possa essere l’occasione perfetta per far vivere a tutte le persone che lavorano per noi ogni giorno, lo spirito Ventura.”
Ventura è un marchio di Madi Ventura S.p.A., azienda genovese che opera nel mercato della frutta secca confezionata e sfusa. Con un fatturato di 120 milioni di euro è uno dei maggiori operatori del settore, distribuisce i suoi prodotti attraverso le principali catene delle Distribuzione Moderna in Italia e opera attraverso una unità di produzione e distribuzione situata in provincia di Cremona – www.madiventura.it
Ventura opera anche nel Retail con il primo cafè e nuts roastery Why Nut, situato a Milano, Corso di Porta Ticinese 100 – www.whynut.it
Photo: fonte ufficio stampa