Too Good To Go ottiene il riconoscimento di Partner Sostenibile di Zebra

Too Good To Go ottiene il riconoscimento di Partner Sostenibile di Zebra

Volgere un occhio di riguardo alla sostenibilità è fondamentale poiché non è possibile mantenere la qualità della nostra vita e quella dell’ambiente senza rispettarla. Proprio in tale ambito giocano un ruolo importante le aziende che mettono in campo delle misure ad hoc per raggiungere risultati concreti.

Zebra Technologies Lancia il Nuovo Sustainability Partner Recognition Program a Livello Globale

Ne è un chiaro esempio il fornitore leader di soluzioni digitali Zebra Technologies Corporation (NASDAQ: ZBRA). Ebbene, quest’ultima ha di recente annunciato il lancio del nuovo Sustainability Partner Recognition Program con l’intento di premiare i partner che implementano soluzioni per raggiungere dei risultati sostenibili. Un’iniziativa indubbiamente importante, attraverso la quale si intende favorire risultati più sostenibili ai clienti. Il tutto grazie alla digitalizzazione e l’automazione, ma non solo, anche riduzione degli sprechi alimentari e limitazione delle emissioni dei veicoli. Il nuovo programma, dovete sapere, è aperto a tutti i partner hardware PartnerConnect e ISV di Zebra a livello internazionale.

Per partecipare al Sustainability Partner Recognition Program è necessario che i partner dimostrino di aver implementato almeno tre soluzioni di sostenibilità. Devono impegnarsi ad aiutare i clienti a migliorare le prestazioni di sostenibilità in modo continuo e sostenere l’adeguamento alle best practice. Coloro che risultano idonei ricevono un esclusivo logo per il  riconoscimento della sostenibilità. Ma non solo, anche un identificativo nella piattaforma Partner Locator di Zebra, oltre alla formazione e risorse di marketing.

Too Good To Go ottiene il riconoscimento di Partner Sostenibile di Zebra

Bill Cate, Vice President, Marketing, Portfolio and Ecosystems di Zebra Technologies, ha sottolineato come: “Il nostro Sustainability Partner Recognition Program è fondamentale perché i clienti finali ci chiedono sempre più spesso di aiutarli a valorizzare al meglio le soluzioni digitali e di automazione per guidare risultati sostenibili. I clienti devono sentirsi sicuri di poter trovare e collaborare facilmente con partner credibili che li supportino nel raggiungimento di questi risultati”.

Ad ottenere per prima il riconoscimento di Partner Sostenibile di Zebra è stata Too Good To Go. Si tratta  di un’azienda nota per essere promotrice del più grande mercato mondiale per le eccedenze alimentari. La piattaforma Too Good To Go aiuta a gestire le eccedenze alimentari, ridurre gli sprechi e permette ai retailer alimentari di guadagnare dalle stesse eccedenze di cibo.

Veronica Caliandro

Laureata in Economia Aziendale, indirizzo e-commerce, e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia, dell'economia e del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *