Running in città: gli outfit CMP coniugano traspirabilità e stile
Correre in città è un’ottima attività per mantenersi in forma e godere dell’aria aperta, oltre che un momento di disconnessione dalla routine lavorativa. Gli appassionati di questo sport non si fermano neanche davanti a traffico e asfalto, ma necessitano di un abbigliamento adeguato per rendere piacevole, confortevole e sicuro l’allenamento.
Comodità e funzionalità sono due aspetti chiave nella scelta dei capi e della calzatura da usare in città per un’esperienza di corsa performante e la nuova collezione firmata da CMP risponde esattamente a questi requisiti.
T-shirt e pantaloni sono traspiranti e leggeri, grazie all’utilizzo di tessuti tecnici e tecnologie avanzate che permettono alla pelle di respirare e asciugarsi rapidamente, evitando di surriscaldarsi e sudare eccessivamente. Le scarpe sono progettate per assorbire gli impatti e ridurre lo stress sulle articolazioni e si adattano alla superficie urbana, così come allo sterrato che si può incontrare nei parchi. In caso di vento, invece, CMP propone gilet compatti che proteggono il corpo e che si rivelano efficaci anche negli allenamenti serali, grazie a dettagli riflettenti che aumentano la visibilità e la sicurezza. Non mancano accessori come fasce e calze, che completano l’outfit donando un tocco di colore e stile.
Photo: fonte ufficio stampa