Pepe Jeans svela le nuove campagne AW23 “W11 Love From London”

Pepe Jeans svela le nuove campagne AW23 “W11 Love From London”

Lila Moss e Rita Ora sono le due star protagoniste di “I Love London”, il tema della storia Pepe Jeans per l’autunno inverno 2023 che sarà interpretato nella stagione Autunno Inverno da due splendide icone di stile.

La prima ad essere svelata è la modella inglese Lila Moss, protagonista della campagna “W11 LOVE FROM LONDON” scattata dal fotografo Alasdair McLellan, che la vede passare dalle più prestigiose cover di tutto il mondo ad un viaggio insieme a Pepe Jeans nelle vivaci strade del W11, il quartiere che comprende Notting Hill e Ladbroke Grove a West London.

Ogni scorcio, ogni location, ogni atmosfera si abbina perfettamente ai look “London Boho” della collezione Pepe Jeans AW23, creando una storia incantevole capace di esprimere la vera essenza della città in cui è nato il brand.

Lila indossa i nuovi modelli della collezione, tra cui iconici capi in denim realizzati con tessuti 100% riciclati, un cappotto in lana pied de poule con dettagli militari, un chino a gamba larga in morbido velluto a coste, pantaloni palazzo dal taglio morbido in twill e un blazer doppio petto pied de poule in misto lana, solo per citarne alcuni.

Save the date! L’appuntamento successivo da segnare in calendario è quello di ottobre, quando Pepe Jeans London lancerà “LONDON AFTER HOURS”, l’altra incredibile collaborazione che vedrà protagonista la cantautrice di fama internazionale Rita Ora.

Scattata dal fotografo Dan Jackson, si ispira al divertimento senza tempo delle notti londinesi, con outfit che interpreteranno lo spirito celebrativo e gli holiday party che animano la “city”.

Lo styling di entrambe la campagne è stato curato da Julia Sarr-Jamois (fashion director di Vogue Uk) mentre la direzione creativa è del duo Lee Swillingham e Stuart Spalding di Suburbia, celebri per il loro lavoro a Face, Pop Magazine, Love Magazine e Vogue Uk.

ABOUT PEPE JEANS LONDON

Pepe Jeans London nasce nella iconica Portobello Road nel 1973.
Oggi, 49 anni più tardi, il brand resta fedele al suo iniziale mantra e alla missione di creare le collezioni denim e fashion più trendy del mondo. L’unicità dello stile, l’eclettismo, lo straordinario melting pot e il mix di culture che caratterizzano la città di Londra, altrettanto de niscono la personalità Pepe Jeans, e sono costante ispirazione per le collezioni denim donna, uomo e junior.
Musica, Cultura, Moda, Londra e Denim: tutto questo è Pepe Jeans.

ABOUT AWWG

Fondata nel 2006, AWWG è il Gruppo mondiale della moda che detiene i brand Pepe Jeans London, Hackett e Façonnable. AWWG ha al momento all’attivo oltre 5.000 negozi di proprietà, con una presenza globale in 54 paesi ed oltre 4.200 dipendenti.

 

Photo: fonte ufficio stampa

Mariella Belloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *