Intelligenza artificiale e formazione: Aircraft Engineering Academy si apre alle novità

Intelligenza artificiale e formazione: Aircraft Engineering Academy si apre alle novità

L’Intelligenza Artificiale continua a farsi sempre più largo nei settori più disparati. Da qui la decisione di AEA, ovvero Aircraft Engineering Academy, di aprire alle ultime novità. Ecco cosa sta succedendo.

AEA amplia l’offerta formativa e apre al mondo dell’Intelligenza Artificiale

La nota e apprezzata accademia di formazione per tecnici manutentori aeronautici con sede ad Azzano San Paolo ha deciso di ampliare la propria offerta formativa.A tal fine ha deciso di aprire al mondo dell’intelligenza artificiale e creare una piattaforma disponibile 24 ore su 24.

Entrando nei dettagli offre dei corsi specialistici pensati per coloro che si occupano della manutenzione aeronautica. Il tutto avrà luogo attraverso delle video lezioni tenute da un Avatar appositamente creato dall’intelligenza artificiale. Quest’ultimo sarò davvero molto utile nella fase di apprendimento, poiché in grado di esporre in modo ottimale i vari argomenti. Ma non solo, risponderà ad eventuali domande di chiarimento e approfondimento.

Il primo dei corsi riguarderà il Safety Management System e sarà disponibile sulla piattaforma di formazione di AEA a partire da metà maggio. A seguire verranno proposti altri pacchetti di formazione al termine dei quali verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Veronica Caliandro

Laureata in Economia Aziendale, indirizzo e-commerce, e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia, dell'economia e del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *