Dubai, italiani investono in uno dei più grandi edifici del mondo

Dubai, italiani investono in uno dei più grandi edifici del mondo

Meta da urlo, Dubai riesce ad attirare l’interesse di sempre più persone che desiderano realizzare i propri sogni in questo posto unico nel suo genere. Tra questi si annoverano anche tanti italiani pronti ad investire in uno dei più grandi edifici al mondo. Ecco di quale si tratta.

Mercato immobiliare, italiani investono a Dubai

A partire da chi desidera avere una casa vacanza spettacolare in un edificio iconico fino ad arrivare a coloro che desiderano investire per avere delle elevate plusvalenze in futuro, sono vari i motivi che spingono tanti italiani a voler comprare un appartamento nel Binghatti Hills. Si tratta di un avveniristico progetto urbanistico che sarà pronto nel 2026.

Con ben 1666 appartamenti, campi sportivi, piscine, attività commerciali e aree per famiglie, è pronto ad essere uno dei più grandi edifici del mondo per unità abitative. Collocato vicino al centro commerciale Dubai Hills, al Dubai Science Park, la posizione è davvero ottimale. Se tutto questo non bastasse, tutti gli appartamenti disporranno di elevati standard tecnologici.

Gabetti Middle East in prima fila nelle operazioni di compravendita

Gabetti Middle East è in prima fila nelle operazioni di compravendita. Proprio in questi giorni, infatti, ha deciso di voler avviare le attività di intermediazione per la compravendita di monolocali di circa 35 mq e bilocali di circa 60 mq all’interno dell’ambito edificio. Per quanto riguarda le cifre, oscillano da 170 mila a 250 mila euro.

A tal proposito Ross Bellantoni, General Manager e Antonio Lanari, Head of Sales di Gabetti Middle Est, sottolineano come: “Il mercato immobiliare di Dubai è in continuo fermento e siamo certi che questo progetto entusiasmerà gli investitori di tutto il mondo. Da quando abbiamo aperto la sede qui nel 2022 abbiamo registrato un crescente interesse degli italiani nei confronti del mercato emiratino. C’è chi cerca una casa in cui trascorrere le vacanze, chi compra per mettere a reddito, chi per rivendere dopo due anni ottenendo delle plusvalenze.  Abbiamo già contatti con potenziali investitori pronti a scommettere su questo nuovo incredibile progetto realizzato da uno degli sviluppatori più accreditati degli Emirati e scommettiamo che, come già avvenuto in altri casi, ci sarà la corsa all’acquisto”.

Veronica Caliandro

Laureata in Economia Aziendale, indirizzo e-commerce, e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia, dell'economia e del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *