Cibus 2024 al via: taglio del nastro con i Ministri Urso e Lollobrigida
Ha preso ufficialmente il via a Parma la 22esima edizione di Cibus, l’attesa manifestazione di riferimento del settore agroalimentare Made in Italy. Ecco le informazioni disponibili in merito.
Cibus 2024 al via: taglio del nastro con i Ministri Urso e Lollobrigida
Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy, e Francesco Lollobrigida, Ministro dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste presenti a Parma per dare il via alla ventiduesima edizione di Cibus. I due ministri hanno preso parte al convegno inaugurale Dinamiche competitive internazionali nel settore agroalimentare, in programma alle ore 10 del giorno 7 maggio presso la Sala Plenaria al Padiglione uno.
Un convegno volto ad affrontare il tema della competitività dei prodotti agroalimentari in uno scenario internazionale e il possibile impatto delle varie regolamentazioni sul futuro dei flussi commerciali. Cibus presenta il meglio dei principali settori dell’Agroalimentare Made in Italy, rivelandosi un vero e proprio punto di riferimento del settore agroalimentare italiano.
In programma a Parma dal 7 al 10 maggio 2024, ricordiamo che le aperture sono previste dalle ore 9.30 alle 18. Fa eccezione l’ultimo giorno, ovvero il 10 maggio 2024, quando l’ultimo ingresso permesso è alle ore 13 e la manifestazione chiude alle ore 15.