Bus Theater Mania, gli spettacoli itineranti arrivano per la prima volta a Milano grazie a Hendrick’s Gin

Bus Theater Mania, gli spettacoli itineranti arrivano per la prima volta a Milano grazie a Hendrick’s Gin

Buone notizie per adulti e bambini che vogliono vivere un’esperienza unica nel suo genere. Parliamo del Bus Theater Mania che per la prima volta giunge a Milano. Ecco le informazioni disponibili in merito.

Bus Theater Mania, gli spettacoli itineranti arrivano per la prima volta a Milano grazie a Hendrick’s Gin

A partire  da New York, passando per Sydney, fino ad arrivare all’Asia, all’Europa e al Sud America, in tutto il mondo si è affermato nel corso degli ultimi anni una nuova forma di teatro. Si tratta del Bus Theater Mania, ovvero teatri su ruote e itineranti volti a promuovere  la cultura teatrale aperta a tutti.

Un trend innovativo che arriverà per la prima volta a Milano. La data da segnare sul calendario è il 6 maggio alle ore 20:00. La compagnia napoletana Bus Theater – Teatro Viaggiante, infatti, si esibirà in Piazza Minniti con “Grand Cabaret”, uno straordinario spettacolo totalmente gratuito che si presenta come un mix di linguaggi scenici in grado di mescolare il teatro al circo contemporaneo e al burlesque. Per l’occasione i performer e gli attori, assieme allo speciale teatro mobile inteso come un grande open stage su tre livelli unico nel suo genere, daranno vita a uno spettacolo all’aperto da sogno in grado di divertire ed emozionare tutti i presenti in una modalità bizzarra e autentica.

Si tratta, ricordiamo, di un’iniziativa speciale promossa da Hendrick’s in vista del lancio del nuovo Gin Hendrick’s Grand Cabaret.  Quest’ultimo è un nuovo gin in edizione limitata che si presenta come il giusto connubio di sapori di frutta della famiglia delle drupacee in grado di ammaliare con un’ondata di freschezza.  A completare il tutto delle dolci erbe aromatiche e un finale deliziosamente morbido.

Veronica Caliandro

Laureata in Economia Aziendale, indirizzo e-commerce, e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia, dell'economia e del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *