Back to school: FW23 Collection!
Ecco i must have di settembre con La Martina e Rossoprezioso per il Back to School
LA MARTINA
In un mondo in continua evoluzione, l’iconica capsule GUARDS mantiene la sua unicità, con forti richiami alla casa reale inglese, ma con un focus orientato alle generazioni future. La contrapposizione tra tradizione e modernità è visibile negli abbinamenti cromatici in cui il verde militare e il blu navy, colori tradizionali delle uniformi, giocano con toni accesi, inusuali, ma dalla forte personalità, impreziositi da passamanerie dorate, stemmi.
Seguendo il trend del momento che riprende la cultura britannica degli anni ’60 e ’70, La Martina inserisce in collezione una capsule denominata BRITISH.
Contrasti d’altri tempi contestualizzati in un ambiente casalingo e caldo: il cottage britannico. Must have della capsule è il tipico husky britannico rivisitato con dettagli e colori moderni, proposto sia per l’uomo che per la donna.
I tessuti tradizionali inglesi sono la peculiarità della linea BRITISH, con motivi pied de poule, quadretti, tartan e una palette calda che riprende il legno, il verde muschio e il blu navy, abbinata alle tonalità più accese del viola, verde brillante e blu royal.
ROSSOPREZIOSO
Per la stagione fall winter 2023, Rossoprezioso propone gioielli architettonici che presentano un forte contrasto tra bianco e nero e la forza prorompente del rosso, intenso e avvolgente.
Le nuances dell’inverno sono: Black Velvet, un nero cangiante e affascinante come il velluto, Glow, un bianco morbido e luminoso tipico della luce invernale mattutina, Winter Lake, un verde-grigio molto elegante che ricorda i laghi invernali e infine Red Instict, un rosso seducente, potente e carismatico.
Photo: fonte ufficio stampa