Tornano da Chic’n Quick le serate “Cassoeula & Champagne”
Il 23 e 24 gennaio Chic’n Quick apre le sue porte per un viaggio attraverso la tradizione lombarda, accompagnati dall’eleganza del più famoso vino francese
Chic’n Quick, la Trattoria Moderna dello Chef stellato Claudio Sadler, annuncia per il 23 e 24 gennaio 2024 due straordinarie serate dedicate all’incontro tra il cardine delle radici gastronomiche lombarde – la tipica cassoeula – e l’eleganza di uno dei vini più antichi e pregiati del mondo, lo Champagne.
Chef Sadler insieme allo Chef Andrea Gianella accompagnerà infatti gli ospiti in una gustosa esperienza culinaria, reinterpretando in chiave contemporanea una pietanza ricca di storia e sapore, valorizzando l’unicità di questo piatto attraverso le bollicine dello champagne Nicolas Feuillatte, la più giovane delle grandi maison di Champagne.
Di seguito il menù delle serate:
Insalata di puntarelle con caprino, straccetti di bresaola tartufata al pan prezzemolo
Strangolapreti di pane e casera gratinati, in brodo di verza
Cassoeula alla Milanese con polenta di Storo
Mousse al lime, gelatina al mandarino e croccante al cioccolato
La cena avrà il costo di 75 euro a persona, includendo 1 bottiglia ogni due persone di Brut Réserve Exclusive Nicolas Feuillatte o di Brut Réserve Exclusive Rosé Nicolas Feuillatte.
Per prenotazioni o informazioni contattare il numero 02/89503222
Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi organizzati dallo Chef Sadler è possibile visitare il sito www.sadler.it o i suoi canali social: Facebook (Claudio Sadler; Chic’n Quick) e Instagram (@ClaudioSadler; @Chicnquick).
Chic’n Quick – Trattoria Moderna
https://chicnquick.it/
Via Ascanio Sforza, 77 – 20141 Milano (MI)
Orari 12:30/14:30 19:30/22:30 – chiuso il lunedì e la domenica
Chic’n Quick è l’interpretazione di trattoria moderna all’italiana dello chef Sadler e del suo staff. Si tratta, infatti, di uno spazio informale e dinamico con una proposta di cucina tradizionale quanto basta e protesa al moderno. Un ambiente casual/elegante, con una bella carta dei vini e la possibilità di servizio al calice, che si presta perfettamente all’organizzazione di pranzi e cene conviviali.
Photo: ufficio stampa