Cripto, è nata la nuova blockchain Blackfort Bxn
Blackfort Bxn, la nuova blockchain si pone l’obiettivo di generare rendite passive a lungo termine per tutti i possessori di nodi
Il 24 gennaio scorso è stata lanciata la nuova blockchain Bxn, che sta aprendo le porte a un’opportunità di guadagno molto interessante per chi decide di acquistare i nodi sulla blockchain, a partire da 100€.
La blockchain è stata creata dalla BlackFort e una volta completato l’acquisto, si riceve la produzione di Bxn ogni 5 secondi sul proprio backoffice per una durata di 10 anni, generando sempre delle rendite passive. L’ammontare dei profitti dipende dal valore di mercato della criptovaluta.
Il portafoglio e lo scambio di blockchain di BlackFort sono caratterizzati da notevoli funzionalità di sicurezza e la società ha creato liquidità per oltre 1,5 milioni di euro per garantire stabilità all’ecosistema.
Inoltre, la blockchain di BlackFort punta a una capacità di elaborazione fino a 100.000 transazioni al secondo e transazioni più economiche del 98% rispetto ad altre blockchain.
La blockchain funziona con il Proof of Stake, in cui i possessori di nodi convalidano le transazioni effettuate su di essa.
Inoltre, come detentori di nodi sulla blockchain di Blackfort, si ottengono rendite a tempo indeterminato, sotto forma di commissioni, per ogni transazione effettuata sulla rete, in base alla quantità di coin bxn che si hanno in staking.
Tutto ciò avviene senza alcun rischio per gli acquirenti dei nodi, i quali potranno mantenere la loro proprietà e continuare a percepire i profitti, anche nel caso in cui l’azienda dovesse fallire.
È importante notare che la società ha superato con successo l’audit fatto da Certik e ha ottenuto la certificazione che garantisce la sicurezza della sua blockchain.
Parliamo di un’opportunità davvero molto interessante nel panorama delle criptovalute, che permette a chiunque, partendo da un piccolo investimento, di generare rendite passive a lungo termine. È un progetto adatto anche a chi ha poco budget iniziale da investire, ma vuole ugualmente muovere i primi passi in questo settore.
Non sono richiesti costi iniziali per registrarsi ed entrare a far parte del progetto e la scelta di aderire non è vincolante.
Per avere maggiori informazioni sulla criptovaluta BXN e conoscere tutti i dettagli del progetto completo, vi invitiamo a visitare il sito https://faresoldi-online.com/top-earn/blackfort-bxn/.
I creatori della nuova Blockchain
Chi ha creato la nuova blockchain è la BlackFort, una società che sviluppa software blockchain per i mercati finanziari, registrata in Estonia il 17 agosto 2020, con sede a Tallinn. La società è stata autorizzata dall’autorità finanziaria europea e ha già investito ingenti somme di denaro per lo sviluppo del suo progetto.