Elements presenta la nuova collezione
La nuova collezione Elements di Falmec oltrepassa i confini dell’aspirazione tradizionale interpretando in chiave innovativa l’elemento aspirante, che diventa ora parte di un’architettura modulare, multifunzione e totalmente integrata nella cucina. Il concetto “Elements” si declina in diverse soluzioni pensate per adattarsi alle molteplici necessità e tipologie di installazioni in cucina.
Nascono così gli esclusivi sistemi modulari Monolith, Shelf e Air Wall: tre concetti inediti che “nascondono” la tecnologia all’interno di elementi unici nel design e perfettamente integrati nel progetto d’arredo.
Nata nel 1981 a Vittorio Veneto (Treviso), Falmec è oggi leader nella produzione di soluzioni aspiranti e sistemi di cottura, caratterizzati da innovazione tecnologica, design e qualità, espressione di ingegno costruttivo 100% italiano. Attraverso un processo multifase che si svolge interamente nello stabilimento aziendale di Vittorio Veneto, vicino a Venezia, ogni singolo prodotto viene curato nei minimi dettagli.
La grande forza del brand risiede nella capacità di coniugare design ricercato e nuove tecnologie volte a perfezionare le prestazioni dei prodotti, dalla silenziosità dell’aspirazione alla purificazione dell’aria, condizioni essenziali per il mantenimento di un ambiente domestico sano e gradevole, migliorando così il comfort e la qualità del tempo speso in casa.
Photo: fonte ufficio stampa