Adyen lancia Moments that Matter, un sostegno per le raccolte fondi

Adyen lancia Moments that Matter, un sostegno per le raccolte fondi

La prima campagna charity Moments that Matter di Adyen, piattaforma di pagamento leader a livello internazionale, sostiene enti non profit come l’Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati, il WWF e, in Italia, Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro

Adyen (AMS: ADYEN), la piattaforma tecnologica finanziaria scelta da molte tra le più importanti aziende a livello globale, ha lanciato la sua campagna charity globale in occasione delle festività natalizie, parte del più ampio programma Moments that Matter. L’iniziativa Moments that Matter sfrutta la tecnologia Impact di Adyen per offrire alle aziende clienti la possibilità di sostenere cause importanti in determinati momenti dell’anno o in risposta a specifiche emergenze. La prima campagna è iniziata proprio in concomitanza con questo periodo festivo, e vede la partecipazione dell’Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati, del WWF e, in Italia, di Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro, che grazie alla collaborazione con Adyen ha già raccolto 13.663,00 €.

Gli enti di beneficenza sono spesso limitati dalle strutture e dai processi di donazione tradizionali; attraverso Moments that Matter stiamo facendo un passo importante per raggiungere l’obiettivo di risolvere questo problema“, ha dichiarato Ingo Uytdehaage, CFO di Adyen. “Offriamo l’infrastruttura che semplifica questo processo e consente alle organizzazioni benefiche di concentrarsi sul lavoro di trasformazione invece che sui processi di raccolta fondi che richiedono molto tempo. Attraverso Moments that Matter, stiamo sfruttando la portata della nostra rete clienti e la nostra Impact Technology per raccogliere fondi per numerose realtà internazionali e locali”.

Grazie al pacchetto di prodotti Impact e alla vasta rete di clienti, Adyen consente ai consumatori di integrare agevolmente le donazioni nei loro processi di checkout e di convertire i loro buoni propositi in flussi di entrate supplementari per le organizzazioni non profit. Tra i clienti di Adyen che già utilizzano il pacchetto di prodotti Impact ci sono aziende come Etsy, LEON e The Body Shop, che hanno rafforzato le partnership di lunga data coinvolgendo i loro utenti nel percorso di sviluppo.

Per maggiori informazioni, visita il sito: https://www.adyen.com/impact

Adyen

Adyen (AMS: ADYEN) è la piattaforma fintech preferita di molte delle aziende leader a livello mondiale che fornisce una moderna infrastruttura di pagamento end-to-end, approfondimenti data-driven e prodotti finanziari in un’unica soluzione integrata per aiutare le aziende a raggiungere le loro ambizioni, più velocemente. Con uffici in tutto il mondo, Adyen collabora con aziende come Facebook, Uber, H&M, eBay e Microsoft. Adyen migliora ed espande continuamente la sua offerta di soluzioni come parte integrante della propria attività.

AIRC | Dal 1965 con coraggio, contro il cancro

Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro sostiene progetti scientifici innovativi grazie a una raccolta fondi trasparente e costante, diffonde l’informazione scientifica, promuove la cultura della prevenzione nelle case, nelle piazze e nelle scuole. Conta su 4 milioni e mezzo di sostenitori, 20mila volontari e 17 comitati regionali che garantiscono a oltre 5.000 ricercatori – 62% donne e 55% ‘under 40’ – le risorse necessarie per portare nel più breve tempo possibile i risultati dal laboratorio al paziente. In 55 anni di impegno AIRC ha distribuito oltre 1 miliardo e settecento milioni di euro per il finanziamento della ricerca oncologica (dati attualizzati e aggiornati al 10 gennaio 2022). Informazioni e approfondimenti su airc.it

Mariella Belloni
Photo: fonte ufficio stampa

Redazione

365 Notizie è un aggregatore di News, comunicati stampa, tutto quello che in rete vuole farsi sentire. Dal 2021 diciamo stop alle Fake News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *